VERZASCA FOTO
6632 Brione (Verzasca)
Switzerland

info (at) verzascafoto.ch

+41. 77.452.97.99

 

 


Sonogno
Switzerland

INTRODUZIONE 2019

 

Appello a candidature: IN CAMMINO
Esposizioni all’aperto di Verzasca Foto Festival 2019
Iscrizione gratuita dal 1. al 30 aprile 2019

vf open call web.jpg

Manda un pdf con il tuo lavoro per esporre e presentare il tuo lavoro durante la prossima edizione del festival. Maggiori informazioni cliccando il pulsante sotto.


Verzasca Foto Festival - edizione 6
5-8 Settembre 2019
Sonogno, Valle Verzasca, Svizzera

Verzasca FOTO nasce dall'idea di dare spazio alle opere che fotografi, sia affermati che emergenti, producono con la propria esperienza e capacità di percezione, unendole armonicamente allo splendido contorno naturale e architettonico della Valle Verzasca. 

Il festival si svolge a Sonogno, un villaggio di montagna, fatto di piccole case in sasso e circondato da natura rigogliosa. Un luogo d'incontro intimo e informale dove i partecipanti hanno la possibilità di condividere idee e punti di vista.

Insieme alla fotografia contemporanea, il festival desidera promuovere e contribuire a diffondere l'arte fotografica nel sud della Svizzera.
Durante le giornate principali del festival puoi partecipare attivamente a laboratori, incontri, presentazioni, proiezioni notturne e musica dal vivo.

VerzascaFotoFestival2018-ALF_2363.jpg

Attività durante le giornate principali del festival:

La Verzasca è una valle il cui nome esprime intrinsecamente la plasticità della sua essenza plasmata da due elementi inscindibili: natura e uomo. Una geografia che dà forti sensazioni al visitatore, che caricano di stimoli d’ispirazione coloro che la vivono in prospettiva artistica.

bego anton_verzasca foto 2016-2.jpg

 SPONSOR PRINCIPALI

 
 

PARTNERS CULTURALI

MEDIA PARTNER

 
 

Inoltre con
Comune di Sonogno
Comune di Vogorno
Repubblica e Cantone Ticino