VERZASCA FOTO
6632 Brione (Verzasca)
Switzerland

info (at) verzascafoto.ch

+41. 77.452.97.99

 

 


Sonogno
Switzerland

VISITACI!

Verzasca FOTO Festival si svolge annualmente in Valle Verzasca, Canton Ticino, Svizzera. 
Sonogno luogo delle attività principali dell'evento, si trova in fondo alla valle, è un piccolo paese situato a circa mille metri s/m circondato da montagne e rigogliosa natura. Le sue case sono interamente costruite in sasso e sono tra le meglio conservate del Ticino.
La Valle Verzasca è un luogo ideale per prendere un respiro all'aria pura, stare insieme in un posto tranquillo e dedicarsi ad attività creative, lontano dalla frenesia della città.

Durante le giornate principali del festival puoi visitare esposizioni in dialogo con la natura circostante, conoscere artisti internazionali e godere di tutte le serate pubbliche e gratuite nei grotti, fienili e piazze dei paesi della Valle. 

 

VITTO E ALLOGGIO
Offriamo la possibilità di pernottare a prezzi abbordabili, sono possibili prenotazioni per singole notti e singoli pasti.
Al costo di 150 Franchi svizzeri offriamo il pacchetto pensione completa che comprende: 
- 3 pernottamenti dal 6 al 9 settembre 2018 a Sonogno
- 10 pasti
- letture portfolio gratuite (8 settembre 2018, dalle 10.00)

Per prenotazioni e domande contattaci all'indirizzo: booking@verzascafoto.ch

 

COME ARRIVARE?
Sonogno è un villaggio immerso nelle montagne, ma è molto facile da raggiungere, sia in automobile che con i mezzi pubblici.

 Se arrivi con l'aereo puoi atterrare a:
- Milano Malpensa Aeroporto Internazionale (138 km da Sonogno) e prendere un bus navetta fino a Bellinzona e poi il treno fino a Tenero o Locarno;
- Zurigo (234 km da Sonogno) e prendere il treno fino a Tenero o Locarno.

Se arrivi in treno fai un viaggio fino a Tenero o Locarno (28 km da Sonogno). Poi dalla stazione puoi facilmente trasferirti su un bus postale fino a Sonogno (prendi il bus numero 321). 

Se arrivi a piedi... segui il fiume!

 

VerzascaFOTO17__DSC8541_photoElenaVaninetti.jpg